Calciomercato

Olivari: “Inter, Marotta e Ausilio hanno idee opposte su Icardi! Lukaku…”

Stefano Olivari, giornalista e tifoso interista, in un articolo per il sito “Indiscreto” di cui è direttore ha affrontato anche alcuni temi relativi all’attualità in casa Inter: focus sull’attacco, dal possibile arrivo di Romelu Lukaku alla situazione di Mauro Icardi con il retroscena di una divergenza di vedute tra l’AD Sport Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio

GRANE D’ATTACCO – Di seguito quanto si legge nell’articolo di Stefano Olivari in merito ai nerazzurri: “[…] L’innamoramento di Antonio Conte per Romelu Lukaku è per noi del bar incomprensibile: un attaccante dalle buone statistiche ma macchinoso e di base poco simpatico ai compagni, nel Belgio e nei club. Diversamente la società più ricca del mondo, o giù di lì, non se ne vorrebbe disfare per 70 milioni di euro, cifra per l’Inter enorme ma che al Manchester United non fa certo la differenza. Comunque vada a finire, perché è evidente che solo un pazzo potrebbe ingaggiare Lukaku senza avere prima risolto il caso Mauro Icardi (da oggi in Sardegna per concludere le sue vacanze), sono evidenti le due correnti di pensiero all’interno del club nerazzurro: da una parte Giuseppe Marotta, nella fase in cui deve accontentare Conte e disposto a tutto pur di liberarsi degli Icardi, dall’altra Piero Ausilio che impegnato nella vicenda plusvalenze (ben risolta grazie a Zinho Vanheusden, Andrea Pinamonti ed Enrico Preziosi) non è stato finora della partita, mentre lo è stato in quella per Valentino Lazaro. Ma, dice chi interpreta le sue mosse, non vedrebbe male un’operazione di recupero di Icardi lasciando allo United la grana Lukaku, alla Roma la grana Edin Dzeko e alla Juventus la granissima Gonzalo Higuain-Paulo Dybala (soprattutto Higuain). Sempre in tema di Inter, fra Lukaku, Lazaro e tutto il resto, forse abbiamo le allucinazioni ma vediamo quasi ovunque Federico Pastorello” […].

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.