Calciomercato

Olivari: “Inter, Marotta deciso su Icardi! Tronchetti parla con Zhang”

Stefano Olivari, direttore di “Indiscreto” e tifoso interista, in un articolo per il sito stesso ha affrontato anche il tema Mauro Icardi: dalla decisione definitiva di Beppe Marotta all’intervento di Marco Tronchetti Provera

SITUAZIONE – Di seguito i passaggi dell’articolo di Stefano Olivari sui nerazzurri: “[…] Avremmo tante novità sulla questione Mauro Icardi, ma le centelliniamo perché i pochi euro di pubblicità di Indiscreto non valgono la fatica di post troppo lunghi e/o rischiosi. L’ultima di queste novità è un cauto sondaggio di Marco Tronchetti Provera, tuttora coinvolto nell’Inter tramite la Pirelli (anch’essa a controllo cinese, pur mantenendo Tronchetti una quota di minoranza intorno al 10% tramite la Camfin) con Zhang figlio (il padre non parla inglese, come del resto nemmeno Beppe Marotta), con lo scopo di ricordare che ci sono vari modi di guadagnare con Icardi senza darlo alla Juventus. A dirla tutta, Tronchetti (per non dire Massimo Moratti) non ritiene Icardi inferiore né a Edin Dzeko né a Romelu Lukaku, né tantomeno a Lautaro Martinez. Però Marotta da quando è arrivato all’Inter e da prima della vicenda della fascia ha in testa che per voltare pagina debba partire Icardi […]”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.