Calciomercato

Olaroiu (all. Jiangsu Suning): “Scambi con l’Inter, visto Ausilio. Candreva…”

Cosmin Olaroiu, allenatore del Jiangsu Suning, è stato intervistato dalla televisione rumena Telekom Sport. In riferimento al collegamento fra il suo club cinese e l’Inter ha fatto sapere come già in questo mese di gennaio siano possibili scambi di calciomercato e di come ci sia stato un recente incontro con Piero Ausilio: Antonio Candreva è uno dei nomi che potrebbero andare in Cina.

OPERAZIONI FATTIBILICosmin Olaroiu spiega in patria le strategie congiunte di Inter e Jiangsu Suning: «Le relazioni ci aiutano, è normale, sono nostri partner e colleghi, abbiamo una buona relazione. C’è stato anche un incontro a Londra per Tottenham-Inter con Piero Ausilio. Scambio fra Alex Teixeira e Antonio Candreva? Ci sono dei giocatori, ma penso possa essere fatto qualsiasi scambio. C’è la possibilità di effettuare trasferimenti di giocatori, al momento non credo sia un problema. Suning è una società molto grande, il presidente l’ultima volta ha detto che sperava che la squadra potesse vincere qualcosa in tre anni per essere in grado di lottare per il titolo. È una cosa normale, una buona strategia da due punti di vista: ovviamente chiunque vuole vincere e abbiamo vinto il campionato nella prima edizione, ma penso ci sia molta pressione su un giocatore non abituato a farlo, la stessa cosa succede all’Inter. Il proprietario vuole fare le cose a piccoli passi, sia all’Inter sia al Jiangsu Suning. Non vuole fare un grande salto, perché quando lo fai c’è la possibilità di tornare indietro al punto di partenza. Per fare meglio della scorsa stagione l’obiettivo deve essere più grande di quello che avevi prima: l’Inter doveva qualificarsi in Champions League, non è riuscita ad andare avanti ma adesso dovrà avere le ambizioni per migliorare nella prossima. Cristian Chivu? È molto apprezzato all’Inter, Éder Citadin Martins quando è venuto da noi ci ha detto che si prendono cura di tutte le persone che hanno contribuito alla storia dell’Inter, Cristian pensa di essere un elemento importante ed è felice di questo apprezzamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.