Oggi scade l’ultimatum Napoli a Icardi, lui tace con la Juve sullo sfondo – GdS

Articolo di
22 agosto 2019, 09:52
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” scrive che il Napoli oggi attende una risposta da Icardi, che però continua nel suo silenzio ad aspettare un segnale da Torino.

ULTIMATUM – Oggi scade l’ultimatum del Napoli a Icardi, il cui atteggiamento unito a quello di Wanda Nara resta indecifrabile. In effetti la moglie-agente più famosa d’Italia (e non solo) ha sempre tenuto socchiusa la porta agli azzurri, ma allo stesso tempo non l’ha mai aperta. Una strategia in apparenza soft, ma dalla scorza dura. E gli esperti del ramo assicurano che all’orizzonte si profila un sostanziale no. Magari un diplomatico rinvio, parente di un disimpegno. Sarà interessante vedere, allora, quale sarà la reazione napoletana.

MOSSE NAPOLI – De Laurentiis, in vacanza alle Eolie, ha offerto 65 milioni all’Inter e un quinquennale da 7,5 milioni netti al giocatore. Potrebbe prenderla con filosofia, far slittare di fatto la parola fine. Del resto il numero uno campano vuol evitare di finire in un imbuto, ma ha troppa esperienza per ritirarsi sul più bello. Tant’è vero che qualcuno già parla di un nuovo step per il fine settimana, una ciambella di salvataggio per l’argentino che fa sognare il San Paolo.

ATTESA JUVE – Ad undici giorni dalla chiusura del mercato, in realtà, è proprio Mauro Icardi nella posizione più scomoda. A nessuno sfugge che la sua coerenza sia figlia delle lusinghe della Juventus, visto che all’Inter lo aspetta un futuro da separato in casa. Sinora tutto ha ruotato attorno alla prospettiva di una chiama- ta bianconera, ma Fabio Paratici non è mai andato oltre i complimenti pubblici. All’Inter non ha mai fatto un’offerta. Tantomeno si pensa che possa farlo proprio ora, considerato che la società campione d’Italia ha già una rosa esuberante…Quindi la Juventus che fa? Aspetta sino alla fine, contando sull’appoggio del centravanti argentino o si decide a liberarlo? È l’interrogativo più importante in queste battute finali di agosto. Una svolta, in qualsiasi direzione, appare inevitabile. Almeno questo consiglia la logica.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE