Calciomercato

Odriozola nome nuovo per l’Inter: per trattare non con la Fiorentina – TS

Spunta anche Odriozola fra i nomi fatti per l’Inter sulla fascia, dove si registra una frenata per Bellanova (vedi articolo). Tuttosport lo indica fra i giocatori accostati ai nerazzurri, è reduce da una stagione alla Fiorentina.

LA NOVITÀ – Per Alvaro Odriozola spunta anche un’ipotesi Inter. La fa Tuttosport, dando il terzino destro spagnolo come giocatore accostato ai nerazzurri. Nel caso, a differenza di Nikola Milenkovic (vedi articolo), non ci sarebbe da trattare con la Fiorentina. Stavolta Rocco Commisso non c’entra: il classe ’95 è di proprietà del Real Madrid quindi per prenderlo bisognerebbe rivolgersi ai blancos. La stessa Fiorentina punta a riavere Odriozola dopo la buona stagione scorsa (nonostante qualche infortunio).

Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini, Francesco Tringali

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh