Occasione Wijnaldum, Inter tra le pretendenti: le ultime

Articolo di
6 aprile 2016, 12:54
Wijnaldum

Con il rischio sempre più imminente della retrocessione in Championship, il Newcastle potrebbe privarsi della stella Georginio Wijnaldum. Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un grande interesse per l’olandese in Serie A

STAGIONE NERA – In questa pazza stagione di Premier League quella del Newcastle è stata sicuramente una sorpresa in negativo. I Magpies, nonostante un’importante e dispendiosa campagna acquisti, si ritrovano a poco più di un mese della fine del campionato al penultimo posto in classifica e a 6 punti dalla salvezza. Nemmeno l’arrivo di Rafa Benitez, un punto in tre partite, sembra aver dato la scossa ad un ambiente ormai rassegnato all’idea della retrocessione.

OCCASIONE WIJNALDUM – Con la Championship ormai alle porte, sarà molto difficile per il Newcastle trattenere i suoi giocatori migliori. Su tutti, Georginio Wijnaldum è sicuramente l’uomo franchigia dei Magpies, autore di una stagione super con 9 reti e 4 assist in campionato. Secondo la notizia lanciata dal Daily Express, l’olandese è molto ricercato in serie A, con Inter, Juventus e Roma pronte a sfidarsi in sede di mercato. Per la sua duttilità in campo, e la grandissima forza fisica, l’identikit è quello preferito da Roberto Mancini. Se le sirene inglese dovessero diventare irresistibili per Marcelo Brozovic, Wijnaldum potrebbe rappresentare un più che valido sostituto.

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE