Calciomercato Inter

Oaktree detta la nuova linea sul mercato Inter. Un acquisto ‘mancato’ – TS

Oaktree da tre mesi ha in mano l’Inter e sta iniziando a mettere la sua impronta. Anche sul mercato. Tuttosport fa notare le differenze col passato e anche un acquisto che si sarebbe potuto completare.

I CAMBIAMENTI – L’Inter sta prendendo Tomas Palacios in difesa, forse ufficiale già oggi, e così dovrebbe concludere il mercato in entrata. Non certo ricco a livello numerico come un anno fa, né tantomeno dispendioso come quello della Juventus. Appena quattro acquisti (gli altri sono Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez), coi primi due presi a parametro zero prima ancora dell’avvento di Oaktree. Che chissà se li avrebbe approvati in caso di arrivo anticipato. Questo perché la nuova proprietà americana sta cercando di impostare un nuovo corso all’Inter, anche sul mercato.

La nuova linea di Oaktree si ripercuote sul mercato dell’Inter

LE INDICAZIONI – La richiesta fatta da Oaktree a Giuseppe Marotta e all’area sportiva è chiara: svecchiare l’Inter. I ventotto anni di media della rosa sono ritenuti eccessivi, servono altri profili. La dimostrazione l’ha data il caso Tajon Buchanan, perché dopo il suo infortunio si è preferito andare su un giovane come Palacios anziché su Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, entrambi svincolati ma più avanti con l’età. Oaktree avrebbe detto sì anche a un rinforzo in attacco, se fossero usciti Marko Arnautovic e Joaquin Correa. E avrebbe fatto lo stesso in difesa con la cessione di Stefan de Vrij: probabilmente Alessandro Buongiorno, a questo punto il vero acquisto mancato dell’Inter in estate.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.