Calciomercato

Non solo Skriniar, l’altro rinnovo nei piani dell’Inter – SM

Il rinnovo di Skriniar è al primo posto nella lista di cose da fare di Marotta. Quello dello slovacco non è però l’unico rinnovo nei piani della società. 

SKRINIAR – La telenovela riguardo il rinnovo di Milan Skriniar durerà ancora un po’. Il centrale sembrava dovesse salutare già quest’estate, poi a gennaio. Al momento è ancora sotto contratto con l’Inter, Beppe Marotta è al lavoro per farlo firmare. Secondo quanto riporta SportMediaset, il club ha presentato un’offerta di 6 milioni all’anno. La richiesta del giocatore è però di 7, rimane da trovare l’accordo. La società è al lavoro però anche per un altro rinnovo.

CIGNO – In accordo con Simone Inzaghi, la società vuole rinnovare anche il contratto di Edin Dzeko. Il bosniaco, nonostante l’età, è tra i più affidabili della rosa nerazzurra. Il reparto offensivo dell’Inter, con Joaquin Correa spesso fuori (vedi articolo) e Romelu Lukaku non disponibile, può contare solo su Lautaro Martinez. Oltre a ciò, le prestazioni del cigno di Sarajevo stanno convincendo tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock