Calciomercato

Non solo il Chelsea, altri due club di Premier mettono Dumfries nel mirino

Denzel Dumfries piace parecchio in Premier League. Quest’estate era stato cercato dal Chelsea, in una delle tante trattative che aveva visto coinvolti l’Inter e i Blues. 

DUMFRIES – Denzel Dumfries finisce di nuovo nei discorsi di mercato. Quest’estate era stato cercato dal Chelsea, prima che i londinesi esonerassero Thomas Tuchel. Oltre ai Blues sono altri due i club interessanti all’olandese. Si tratta del Tottenham di Antonio Conte, che pare voler fare un Inter 2.0 in Inghilterra (vedi articolo), e del Manchester United. Come riporta il sito inglese Manchester Evening News, i Red Devils hanno messo nel mirino Dumfries.

PREZZO – Il 26enne è tra i convocati dell’Olanda per il Mondiale in Qatar. A convocarlo è stato proprio l’ex allenatore dello United, Louis Van Gaal. Il Mondiale di Dumfries influirà ovviamente sul suo prezzo. Al momento la valutazione del giocatore è attorno ai 35 milioni. Una buona campagna dell’Olanda potrebbe far lievitare il prezzo del 2 nerazzurro.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock