Calciomercato

Ndombelé, Tottenham alza il muro: “Levy inflessibile, ma l’Inter non molla”

Ndombelé continua a essere una delle priorità dell’Inter. Secondo il giornalista francese Mohamed Bouhafsi, il club nerazzurro sta cercando di abbattere il muro alzato dal Tottenham di Mourinho. Di seguito i dettagli

MURO DA ABBATTERETanguy Ndombelé piace molto all’Inter, che sta cercando di mettere in piedi uno scambio con Milan Skriniar (vedi articolo). Il giornalista francese Mohamed Bouhafsi fa il punto della situazione: “Ndombelé resta la priorità dell’Inter. Conte non molla il francese. Il club nerazzurro ha chiacchierato più volte con il Tottenham, che non vuole lasciare andare il francese. Daniel Levy rimane inflessibile. I nerazzurri torneranno alla carica per il centrocampista”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.