Ndombélé nel mirino dell’Inter: le cifre e una contropartita – Sky

Articolo di
31 Luglio 2020, 16:59
Condividi questo articolo

Tanhuy Ndombélé è il nuovo nome sul taccuino dell’Inter. I nerazzurri hanno preso i primi contatti col Tottenham e Mourinho ha delle contropartite in mente. Il punto di Marco Demicheli per “Sky Sport”

IL NOME FRANCESE – Il centrocampista francese è nel mirino dell’Inter, il tecnico del Tottenham José Mourinho ha in mente alcune contropartite: «Il nome è Ndombélé, centrocampista francese del Tottenham. Il Tottenham lo ha acquistato dal Lione un anno fa quando piaceva anche all’Inter. E’ a bilancio per 45 milioni di euro e si sta creando una trattativa. Ci sono stati alcuni contatti e c’è un’ipotesi contropartite. Il giocatore che piace di più al Tottenham e a Mourinho è Skriniar, poi c’è Perisic, entrambi pallini di Mourinho dai tempi dello United. Infine c’è Brozovic ma l’Inter non vorrebbe lasciarlo partire».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.