CalciomercatoPrimo Piano

Ndombele idea di Ausilio, Inter-Tottenham provano. Nuovo terzino? – Sky

Ndombele del Tottenham, dalla scorsa settimana, è diventato un obiettivo dell’Inter. Luca Marchetti, intervenuto da Senigallia nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, oltre a parlare di Sanchez (vedi articolo) si è espresso anche sul centrocampista francese: a volerlo sarebbe Ausilio. C’è spazio anche per un terzino sinistro.

ACQUISTI DALL’INGHILTERRA – Così Luca Marchetti: «Su Tanguy Ndombele questo io credo che si sia svincolato dal discorso allenatore. Può essere un’opportunità di mercato, perché Piero Ausilio lo seguiva da diverso tempo e con José Mourinho non ha più rapporto. Si può parlare con il Tottenham, anche se abbiamo imparato a conoscere Daniel Levy in questi anni: nelle trattative sconti generalmente non ne fa. L’Inter sta cercando di capire se poter mettere in piedi uno scambio con Milan Skriniar, che è un giocatore che a Mourinho piace molto. A quel punto si potrebbe fare, fra Inter e Tottenham un’operazione stile BarcellonaJuventus con Miralem PjanicArthur. L’altro giocatore sul quale l’Inter sta lavorando è Emerson Palmieri, per rinforzare la fascia sinistra. Sono giocatori che possono andare bene anche per Antonio Conte, a prescindere dagli screzi, ma a maggior ragione per Massimiliano Allegri. Diciamo che su questo tipo di nomi la mano dell’allenatore non serve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh