CalciomercatoPrimo Piano

Ndombele idea di Ausilio, Inter-Tottenham provano. Nuovo terzino? – Sky

Ndombele del Tottenham, dalla scorsa settimana, è diventato un obiettivo dell’Inter. Luca Marchetti, intervenuto da Senigallia nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, oltre a parlare di Sanchez (vedi articolo) si è espresso anche sul centrocampista francese: a volerlo sarebbe Ausilio. C’è spazio anche per un terzino sinistro.

ACQUISTI DALL’INGHILTERRA – Così Luca Marchetti: «Su Tanguy Ndombele questo io credo che si sia svincolato dal discorso allenatore. Può essere un’opportunità di mercato, perché Piero Ausilio lo seguiva da diverso tempo e con José Mourinho non ha più rapporto. Si può parlare con il Tottenham, anche se abbiamo imparato a conoscere Daniel Levy in questi anni: nelle trattative sconti generalmente non ne fa. L’Inter sta cercando di capire se poter mettere in piedi uno scambio con Milan Skriniar, che è un giocatore che a Mourinho piace molto. A quel punto si potrebbe fare, fra Inter e Tottenham un’operazione stile BarcellonaJuventus con Miralem PjanicArthur. L’altro giocatore sul quale l’Inter sta lavorando è Emerson Palmieri, per rinforzare la fascia sinistra. Sono giocatori che possono andare bene anche per Antonio Conte, a prescindere dagli screzi, ma a maggior ragione per Massimiliano Allegri. Diciamo che su questo tipo di nomi la mano dell’allenatore non serve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.