Evan Ndicka contro Alexis Sanchez in Eintracht Francoforte-Olympique Marsiglia (Photo by Alex Grimm/Getty Images via OneFootball)
L’Inter ha messo gli occhi su Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte. Una buona occasione per i nerazzurri anche perché il giocatore francese è in scadenza di contratto
OPPORTUNITÀ − N’Dicka nel mirino degli 007 dell’Inter. In estate, il club dovrà per forza di cose rivoluzionare la propria difesa. Milan Skriniar andrà al PSG, mentre le posizioni di Stefan de Vrij e Francesco Acerbi rimangono ancora da capire. Il nome di N’Dicka, mancino dell’Eintracht Francoforte, è finito nella lista dei dirigenti nerazzurri. Non però per il dopo Milan Skriniar, per cui si fanno soprattutto due nomi (vedi articolo). Il ragazzo, infatti, può essere una buona pedina per riempire l’eventuale vuoto in mezzo. De Vrij non è sicuro di rinnovare, mentre per Acerbi c’è da convincere la Lazio ad abbassare il riscatto fissato un estate fa a quattro milioni di euro. N’Dicka è l’uomo giusto per colmarlo.
Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno
Alle 16:00 ci sarà il fischio d'inizio della finale di FA Cup tra Manchester City…
Samir Handanovic dovrebbe partire titolare in Torino-Inter (oggi alle 18.30), in quella che potrebbe essere…
Tanti auguri di buon compleanno a Gigi Di Biagio: l'ex centrocampista, tra le altre anche…
Si avvicina sempre più il momento di Torino-Inter, in campo alle ore 18.30 per l'ultimo…
Nuove vesti e nuovo ruolo per Aleksandar Kolarov che, dopo aver appeso al chiodo le…
L'Inter se la vedrà col Torino, il Milan con il Verona: Stefano Pioli ha parlato…