Calciomercato Inter

Il Napoli fa spesa in casa Inter? Nel mirino c’è un giocatore – CdS

Il Napoli in estate vorrà rafforzarsi per dare ad Antonio Conte una squadra ancor più competitiva rispetto a quella attuale. Gli azzurri potrebbero bussare alla porta dell’Inter.

PRESENTE E FUTURO – Il Napoli è in lotta per lo scudetto insieme all’Inter. La formazione di Antonio Conte dista in classifica appena tre punti e nel prossimo weekend ci saranno delle partite niente male per riconfigurare ulteriormente la situazione in cima alla graduatoria: i partenopei ospiteranno il Milan al Diego Armando Maradona, mentre l’Inter ospiterà in casa a San Siro l’Udinese. Ma il Napoli, oltre a guardare al presente, sta già riflettendo sul futuro. E a confermarlo ci ha pensato il Corriere dello Sport. Occhi soprattutto a centrocampo. Il DS Manna, che vorrebbe portare a Napoli l’ucraino Sudakov, in estate potrebbe ribussare alla porta dell’Inter per chiedere Davide Frattesi.

Il Napoli chiederà Frattesi di nuovo all’Inter: le ultime

DI NUOVO – Già a gennaio, infatti, il Napoli aveva chiesto informazioni all’Inter per Frattesi, trovando però il muro di Viale della Liberazione. Beppe Marotta e soci, infatti, hanno tagliato immediatamente sul nascere l’ipotesi di poter cedere un proprio giocatore ad una rivale diretta per la corsa allo scudetto. Ma in estate se ne potrebbe riparlare. D’altronde, Frattesi non ha mai nascosto la sua volontà di voler giocare di più. A gennaio anche la Roma si era fiondata sul centrocampista di Fidene.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.