Calciomercato

Napoli, se parte Osimhen all-in su Scamacca o Haller? L’Inter vigila – CdS

L’Inter ha perso la chance di volare in vetta cadendo a Bologna e ora prepara la sfida contro l’Udinese. Intanto si parla sempre di calciomercato con il Napoli di De Laurentiis che, in caso di addio di Osimhen, mette nel mirino due possibili obiettivi dell’Inter: Scamacca e Haller. 

OBIETTIVI – L’Inter vuole continuare a inseguire lo scudetto anche per una questione di appeal sul mercato. Non si sa ancora che tipo di estate sarà per i nerazzurri con la squadra di Inzaghi che si prepara a tutto ma i nomi che circolano sono tanti e dei più disparati. Tra questi, per l’attacco, sono caldi quelli di Scamacca e Haller che però sono finiti, Corriere dello Sport, anche sul taccuino di un’altra big del nostro campionato, il Napoli. Il Manchester United ha presentato una prima offerta ai partenopei per Osimhen mettendo sul piatto più di 100 milioni. In caso di addio, ovviamente, De Laurentiis dovrebbe tornare sul mercato e i nomi che piacciono sono proprio questi due. L’Inter attenderà e poi agirà?

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh