Calciomercato

Nandez secondario, priorità a Nainggolan: Inter e Cagliari in cerca di intesa

Nandez spera di poter terminare le vacanze estive e volare direttamente a Milano senza passare per il ritiro del Cagliari ma la trattativa deve rispettare alcune tempistiche. Per l’Inter oggi è più importante risolvere prima la questione Nainggolan (e non solo)

ASSE DI MERCATO – Negli ultimi giorni il nome di Nahitan Nandez in ottica Inter è dato praticamente come acquisto certo. Alla fumata bianca si dovrebbe arrivare senza particolari complicazioni ma oggi non rappresenta la priorità. Non ancora, almeno. Dopo aver sistemato Dalbert (vedi articolo), Inter e Cagliari devono trovare l’accordo per permettere a Radja Nainggolan di tornare in Sardegna. L’ipotesi più probabile per il centrocampista belga è quella della rescissione ma bisogna comunque far quadrare tutti i conti tra le parti coinvolte. Liberarsi di Nainggolan permetterà all’Inter di accogliere Nandez. A cifre inferiori nel monte ingaggi e per il momento senza impegnare il bilancio con un acquisto definitivo da ammortizzare fin da subito. Sull’asse di mercato Milano-Cagliari potrebbe finire qualche altro nome oltre a Nandez e Nainggolan. Non solo Andrea Pinamonti (vedi articolo). Intanto non cambia il canovaccio nerazzurro sul mercato. Prima le cessioni, poi gli acquisti. Prima serve sistemare Nainggolan a Cagliari, poi – anche non contestualmente – preparare l’arrivo di Nandez. Attese novità già nelle prossime ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.