Calciomercato

Nandez, primo colloquio fra Inter e Cagliari grazie a… Dalbert: avanza il colpo – Sky

Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Le due società, chiudendo il trasferimento del difensore, hanno parlato anche dell’uruguayano: lo segnala Sky Sport.

PROSEGUE L’ASSEInter e Cagliari, non da oggi, hanno ottimi rapporti e questo favorisce operazioni di mercato in serie. Ora il nome giusto è quello di Nahitan Nandez, per il quale la trattativa è in corso. Sull’uruguayano ne parla Riccardo Re di Sky Sport: «C’è stato un primo colloquio, comunque proficuo. L’approccio è stato positivo, fatto quando si definiva la cessione di Dalbert Henrique. I rapporti tra i due club sono ottimi, massima fiducia e collaborazione fra i due club che hanno fatto più operazioni negli anni: lo dimostra il fatto che Dalbert abbia giocato col Lugano».

Nandez, da Giulini ‘sconto’ per l’Inter sulla clausola: il Cagliari apre – SI

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button