Calciomercato

Nandez, parla l’agente: “Grande giocatore. Inter su di lui? No comment”

Intervistato in esclusiva da calciomercato.com, l’agente Pablo Bentancur ha parlato di uno dei suoi assistiti, ovvero Nahitan Nandez, e di un possibile interessamento dell’Inter nei suoi confronti

ADATTAMENTO – Uno dei giocatori più sorprendenti di questa prima parte di stagione di Serie A è sicuramente Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano è diventato fin da subito un titolare inamovibile del Cagliari di Rolando Maran, andando anche in gol in occasione della sfida pareggiata 1-1 contro il Torino (prossima avversaria dell’Inter). Sul giocatore al suo primo anno in Italia, inevitabilmente, si sono già posati gli occhi di diversi club, tra cui anche quello nerazzurro. Il suo agente, Pablo Bentancur, ha parlato del suo adattamento al calcio italiano: «Non avevo nessun dubbio sul suo adattamento al calcio italiano, è perfetto per quelle che sono le sue caratteristiche. Nandez è un grande giocatore, un crack. Piace sempre ai tifosi perché lascia fino all’ultima goccia di sudore nel campo».

INTERESSE NERAZZURRO – E, per l’appunto, una delle squadre a cui il giocatore piace è proprio l’Inter. Già lo scorso anno, quando militava ancora al Boca Juniors, c’era stato un interessamento. Poi, il trasferimento in Sardegna. Alla domanda, però, se il giocatore possa o meno piacere al club milanese, il suo agente ha voluto evitare di lasciare dichiarazioni, chiudendo con un no comment.

Fonte: calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.