CalciomercatoPrimo Piano

Nandez-Inter, volontà che va esaudita. Chiusura nei prossimi giorni – SI

Nandez ha espresso la sua volontà di andare all’Inter e ora sta alle due società trovare l’accordo per portare il centrocampista a Milano. L’esperto di mercato Pedullà ha fatto il punto della situazione in collegamento con “Sportitalia Mercato”.

GIORNI DECISIVI – L’Inter continua il pressing su Nahitan Nandez, forte della volontà espressa dal giocatore che deve essere solamente esaudita. Il fatto che i nerazzurri abbiano rinunciato alla tournée negli Stati Uniti (vedi articolo) non cambia i piani, perché la chiusura dell’affare era programmata comunque per i prossimi giorni, quando il giocatore uruguaiano tornerà dalle vacanze. Ci sono stati contatti tra Beppe Marotta e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini per chiudere in prestito con diritto di riscatto con l’inserimento di contropartite. Dalbert è già volato in Sardegna (vedi articolo), Radja Nainggolan vuole soltanto il Cagliari. Potrebbe entrare nell’operazione anche Andrea Pinamonti, ma si valutano anche altri nomi. Questa la ricostruzione di Alfredo Pedullà a “Sportitalia Mercato” sull’affare Nandez-Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button