CalciomercatoPrimo Piano

Nandez-Inter strada spianata: le cifre del contratto. Possibili 4 contropartite – SI

Nandez si avvicina all’Inter, che per portarlo a Milano è disposta a mandare a Cagliari più di un esubero. Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto sulla maxi operazione progettata dalle due società

VIAVAI – Strada spianata per Nahitan Nandez, la cui situazione in direzione Inter si è consolidata negli ultimi tre-quattro giorni. Accordo totale tra il centrocampista uruguayano e la società nerazzurra: contratto quadriennale da 3 milioni di euro più mezzo milione bonus per lui. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, l’Inter ha scelto Nandez come esterno destro del 3-5-2 di Simone Inzaghi, quindi come sostituto di Achraf Hakimi, per il momento. Ma il classe ’95 uruguayano può giocare anche in mezzo al campo. Il tutto in attesa di novità per il prestito di Hector Bellerin (Arsenal) o di un altro profilo gradito a destra. Nelle ultime ore Nandez ha rifiutato le proposte della Premier League per andare all’Inter. Manca ancora la quadratura con il Cagliari sulle cifre rispetto alla clausola da 36 milioni, ma a favore dell’operazione ci sono gli eccellenti rapporti tra le due società. Nella trattativa possono rientrare diverse contropartite: Dalbert è già andato (vedi articolo), Radja Nainggolan sta per andare e Andrea Pinamonti è possibile. E può entrare nello scambio anche un’altra contropartita tecnica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.