Calciomercato

Nandez-Inter, si può? Sono tre i nomi per il post Cuadrado − CdS

Tre nomi dell’Inter per il post Juan Cuadrado, che dovrà operarsi al tendine d’Achille. Tra questi Nahitan Nandez, vecchio pallino del Cagliari.

I PROFILINandez è uno dei nomi inseriti in orbita Inter per sostituire Cuadrado. Il colombiano, infatti, ha deciso di procedere con l’operazione al tendine d’Achille che lo terrà fuori circa 3-4 mesi. Inoltre, per arrivare al suo sostituto servirà comunque procacciarsi un tesoretto. Oltre all’uruguaiano, che nelle scorse settimane era finito nuovamente nel mirino nerazzurro dopo le parole del suo agente, ci sono i nomi di Buchanan e di Tiago Djalò. Per il canadese la formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Quanto al centrale portoghese, al momento ai box per un lungo infortunio, in estate andrà in scadenza dal Lille. I francesi per cederlo a gennaio chiedono cinque milioni di euro. In caso di suo arrivo Darmian sarebbe dirottato definitivamente a destra. Ma c’è comunque una forte incognita legata alle stesse condizioni fisiche del difensore.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.