Calciomercato

Nandez all’Inter, problema clausola. Radu e Satriano verso la permanenza – SM

L’Inter è a caccia del dopo Hakimi, il favorito rimane Nandez del Cagliari. Lo riporta “Sport Mediaset”, che analizza anche la situazione di Radu e Satriano, due giovani che si sono messi in mostra nell’amichevole contro il Lugano.

CLAUSOLA – L’Inter sta vagliando diversi nomi per la sostituzione di Achraf Hakimi sulla fascia destra. L’intenzione dei nerazzurri è quella di prendere uno tra Nahitan Nandez, Hector Bellerin e Denzel Dumfries. Il favorito è l’uruguaiano del Cagliari. Nell’intervallo dell’amichevole Lugano-Inter, c’è stato un incontro tra Piero Ausilio e Pablo Bentancur, il procuratore di Nandez, ed è arrivato il sì convinto del giocatore ai nerazzurri. Stando a quanto riporta “Sport Mediaset”, il problema è la clausola da 36 milioni di euro per liberarlo dal Cagliari. L’Inter vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto, inserendo Radja Nainggolan e un giovane nello scambio. Si fa il nome di Lucien Agoume.

GIOVANI IN MOSTRA – L’amichevole contro il Lugano ha permesso all’Inter e a Simone Inzaghi di valutare anche diversi giocatori. Martin Satriano ha ben impressionato (vedi approfondimento) e potrebbe restare in rosa come quarto attaccante. Stesso discorso per Ionut Andrei Radu. Il portiere romeno ha ricevuto interessi dalla Spagna ma, secondo “Sport Mediaset”, ha deciso di restare all’Inter per giocarsi il posto da titolare con Samir Handanovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.