Calciomercato

Nandez all’Inter, nell’operazione anche un giovane. Barella incedibile – SM

Nandez potrebbe finire all’Inter in una maxi operazione con Nainggolan e un giovane destinati al Cagliari, oltre a Dalbert che è già volato in Sardegna. A sostenerlo è “Sport Mediaset”, che riporta anche l’assoluta incedibilità di Barella, nonostante offerte importanti.

TRATTATIVA – L’Inter è a caccia del sostituto di Achraf Hakimi, volato a Parigi. L’ultimo nome è quello di Nahitan Nandez. L’uruguaiano non è un esterno di ruolo, ma ha spesso ricoperto quella posizione nelle ultime stagioni. La società nerazzurra e il Cagliari stanno discutendo di diversi nomi. Dalbert è stato il primo a volare in Sardegna. Il terzino brasiliano ha lasciato l’Inter in prestito con diritto di riscatto a favore dei sardi, ieri è arrivata la firma (vedi articolo). Poi c’è la questione Radja Nainggolan. Manca ancora l’accordo sull’ingaggio, ma il centrocampista vuole assolutamente tornare al Cagliari. Secondo “Sport Mediaset”, il terzo ad entrare nell’operazione Nandez-Inter potrebbe essere un giovane. Si fanno i nomi di Lucien Agoume e Andrea Pinamonti, con quest’ultimo come candidato più probabile. Se dovesse partire il giovane attaccante, l’Inter potrebbe sostituirlo con Keita Baldé, pupillo di Simone Inzaghi.

INTOCCABILE – Nandez può ricoprire anche il ruolo di Nicolò Barella, ma non ce ne sarà bisogno. L’Inter infatti considera incedibile il centrocampista Campione d’Italia e d’Europa. Pur avendo ricevuto un’offerta importante dal Liverpool, il club nerazzurro non ha intenzione di privarsi di Barella e presto inizieranno le trattative per l’allungamento del contratto con relativo adeguamento dell’ingaggio (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.