Calciomercato

Nandez all’Inter? Oggi giornata chiave per indirizzare la trattativa

Nandez all’Inter è una voce di mercato diventata, col passare dei giorni, sempre più concreta. Oggi è una giornata chiave: la trattativa col Cagliari può entrare nel vivo.

OCCHIO AL VERTICE – Può tenersi in giornata l’incontro fra Pablo Bentancourt, agente di Nahitan Nandez, e l’Inter. Oggi si attendono novità sull’uruguayano, diventato in pochi giorni il primo nome come obiettivo. Col Cagliari ci sarà possibilità di parlare in occasione dell’Assemblea di Lega (in videoconferenza) in programma alle 17.30, con l’agente il confronto dovrebbe avvenire prima, direttamente a Milano. Coi rossoblù ci sono tante operazioni in corso: Dalbert Henrique è quella già fatta (non è arrivato nel ritiro dei sardi nemmeno ieri, ma l’affare è chiuso), Radja Nainggolan sarà la prossima. Poi ci sarà il piatto forte, ossia proprio Nandez, che farebbe il percorso inverso rispetto agli altri due. Bisognerà trovare l’accordo con Tommaso Giulini, e servirà qualcosa di più di un semplice prestito con diritto di riscatto. Ma da qui a poche ore si può pensare che per Nandez all’Inter ci sia un’accelerata forse decisiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.