Calciomercato

Nandez-Inter, l’ipotesi si raffredda. Cambia la situazione sulla clausola – SI

Nandez più volte è stato segnalato come nome per l’Inter a gennaio. Il centrocampista, al centro di una situazione particolare (vedi articolo), adesso difficilmente potrebbe andare ai nerazzurri. Ne parla Pedullà dal suo spazio social su Sportitalia.

QUALE SITUAZIONE?Alfredo Pedullà fa il punto legato a Nahitan Nandez del Cagliari: «Può andare via a gennaio? Sotto la condizione che aveva della clausola sì. Dobbiamo ragionare al 50% rispetto ai trentasei milioni della clausola: non so chi possa presentarsi con quindici milioni. L’Inter, al momento, è fredda. In questo momento non guarda Nandez come un obiettivo per gennaio, poi le cose possono cambiare ma può darsi pure che non cambino. È una scelta abbastanza secca da parte dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh