Calciomercato

Nandez-Inter? Un’entrata possibile con due uscite. Due nomi per giugno – SI

Nandez ieri non ha giocato Juventus-Cagliari per infortunio, pur essendo convocato, e per lui ora tornano le voci su un trasferimento. Pedullà, da Sportitalia Mercato, non vede però grosse possibilità per l’Inter che può prenderlo solo in un caso.

2022 DI RINFORZI?Alfredo Pedullà fa il punto: «In questo momento si parla molto di Nahitan Nandez. Ma su Nandez non c’è nulla e non escludo che la cosa possa andare avanti così: l’Inter non vuole più avvicinarsi, almeno per ora, ai problemi del Cagliari con tutto quello che è accaduto. Se uscisse Matias Vecino e/o Aleksandar Kolarov, che per ora non ha chiesto di andare via, l’Inter farebbe un’operazione in entrata. Due nomi forti per giugno sono Gianluca Scamacca, sul quale c’è concorrenza, e Davide Frattesi che è il centrocampista individuato alla Nicolò Barella. Ci sono buoni rapporti col Sassuolo, questi sono due nomi forti. Se il Sassuolo dovesse cedere Frattesi la Roma prenderebbe il 30% della rivendita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.