Calciomercato

Nandez-Inter? Un’entrata possibile con due uscite. Due nomi per giugno – SI

Nandez ieri non ha giocato Juventus-Cagliari per infortunio, pur essendo convocato, e per lui ora tornano le voci su un trasferimento. Pedullà, da Sportitalia Mercato, non vede però grosse possibilità per l’Inter che può prenderlo solo in un caso.

2022 DI RINFORZI?Alfredo Pedullà fa il punto: «In questo momento si parla molto di Nahitan Nandez. Ma su Nandez non c’è nulla e non escludo che la cosa possa andare avanti così: l’Inter non vuole più avvicinarsi, almeno per ora, ai problemi del Cagliari con tutto quello che è accaduto. Se uscisse Matias Vecino e/o Aleksandar Kolarov, che per ora non ha chiesto di andare via, l’Inter farebbe un’operazione in entrata. Due nomi forti per giugno sono Gianluca Scamacca, sul quale c’è concorrenza, e Davide Frattesi che è il centrocampista individuato alla Nicolò Barella. Ci sono buoni rapporti col Sassuolo, questi sono due nomi forti. Se il Sassuolo dovesse cedere Frattesi la Roma prenderebbe il 30% della rivendita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh