CalciomercatoPrimo Piano

Nandez-Inter, vari discorsi col Cagliari: ai sardi interessano 2 nerazzurri

L’Inter è sulle tracce di Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari: con il club rossoblù si potrebbe parlare di altri nomi.

RAPPORTI – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni negli studi di “Sky Sport 24”, l’Inter vede Nahitan Nandez come esterno destro, anche se nasce come interno di centrocampo. La valutazione è molto alta da parte del Cagliari, il club nerazzurro cerca giocatori in prestito. Si devono fare poi delle valutazioni sul fatto che le due società abbiano degli ottimi rapporti. Dalbert è appena passato praticamente ai sardi, anche se ieri ha giocato in amichevole contro il Lugano.

QUADRATURARadja Nainggolan non vede l’ora di fare ritorno ai rossoblù (si deve trovare però una quadratura sull’ingaggio, troppo alto per il Cagliari). Ci sono altri giocatori che potrebbero interessare al club sardo, come Lucien Agoume. Da vedere se in tutti questi discorsi si riuscirà a trovare una quadratura anche per Nandez, ma il casting è aperto e non si dovrebbe chiudere entro la prossima settimana.

Fonte: Sky Sport 24 – Alessandro Sugoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.