Calciomercato

Nandez, l’Inter modifica idea? Cambia la posizione con il Cagliari – SI

Si è parlato a lungo di Nandez all’Inter, un trasferimento che ad agosto sembrava fatto. In vista di gennaio Pedullà, da Sportitalia Mercato, fa sapere come col Cagliari i contatti non siano così frequenti come in estate.

NIENTE PIÙ ASSE? – Nelle ultime sessioni di mercato spesso ci sono state operazioni fra Inter e Cagliari, sia in entrata sia in uscita. Per Alfredo Pedullà, tuttavia, il “nome grosso” degli ultimi mesi non sembra più indirizzato verso Milano: «A gennaio l’Inter non la tocchiamo. La toccheremo soltanto nel momento in cui dovesse uscire uno fra Matias Vecino e Aleksandar Kolarov. Allora potrebbero entrare in un altro ordine di idee. Nahitan Nandez in questo momento non è una pista calda: era caldissima, ma l’Inter non si vuole avvicinare alle vicende del Cagliari dopo Radja Nainggolan e tutto quello che è accaduto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh