Calciomercato

Nandez e Nainggolan, volontà Inter chiara. Ma ancora no accordo – Sky

Dopo l’incontro di oggi tra Inter e Cagliari per parlare di Nahitan Nandez e Radja Nainggolan (vedi articolo), Fabrizio Romano di “Sky Sport” ha fatto il punto su entrambe le trattative. La volontà dei nerazzurri è chiara, ma resta ancora un doppio accordo da trovare.

INCONTRO SENZA ACCORDO – Questi gli ultimi aggiornamenti di Fabrizio Romano sull’incontro odierno tra Inter e Cagliari: «Non c’è ancora l’accordo per Nandez, ma è un segnale per voler trovare la soluzione giusta. Si sta ragionando su un prestito. Ad oggi, dopo il contatto tra le due dirigenze e tutte le parti coinvolte, ancora non è stata raggiunta l’intesa. Si è parlato anche di Nainggolan, sebbene siano due trattative separate. Anche qui ancora niente accordo, il problema è l’ingaggio del giocatore, ma quel che ci portiamo dietro da questo incontro è la voglia dei nerazzurri di chiudere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button