Calciomercato

Nandez, dopo il Milan decide il suo futuro: cessione rinviata a gennaio? – CdS

Nandez per tanto tempo è stato accostato al mercato all’Inter, che per la fascia destra poi ha scelto di puntare su Dumfries. Secondo il “Corriere dello Sport” il futuro dell’uruguaiano potrebbe decidersi a gennaio.

RINVIATONandez deciderà il suo futuro dopo la partita con il Milan, quando sarà impegnato a giocare con il suo Uruguay. Per tanto tempo il suo nome è stato accostato all’Inter, ma poi la trattativa si è arenata da qualche settimana, soprattutto dopo l’arrivo di Dumfries. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero regalare delle novità per il centrocampista, che sogna di fare esperienza altrove. Il Cagliari, dal canto suo, spera di averlo ancora, almeno fino a gennaio. Lo sa lo Spezia, che ha sofferto le serpentine del calciatore sulla fascia destra. Semplici dunque spera di averlo a disposizione almeno fino al nuovo anno: discorso anche con l’Inter rinviato a gennaio?

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button