Calciomercato

Nandez-Agoume, destini legati? L’uno esclude l’altro – CdS

L’Inter punta tutto su Denzel Dumfries sulla corsia destra ma non molla Nahitan Nandez. L’uruguaiano, corteggiato e abbandonato, piace sempre alla società che è a colloquio con il Cagliari. Se dovesse arrivare però Lucien Agoume lascerebbe l’Inter. 

DESTINI INCROCIATI – L’Inter come detto vuole Dumfries per la titolarità della fascia destra. Il Psv chiede 20 milioni ma già oggi potrebbe arrivare il rilancio giusto da parte dei nerazzurri per averlo entro domenica (vedi articolo). Con Dumfries la corsia destra sarebbe a posto ma l’Inter potrebbe anche prendere Nandez. L’uruguaiano, prima della vendita record di Romelu Lukaku, era l’obiettivo numero uno per la corsia destra. La formula con il Cagliari era quella del prestito poco oneroso con diritto di riscatto mascherato (obbligo a fine anno, con un patto morale). Ora Nandez però, dopo essersi scontrato apertamente con la società di Giulini, è ancora in stallo a Cagliari. Dumfries esclude Nandez? No. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, una volta sistemato l’affare per l’olandese l’Inter tornerà su Nandez. La condizione però è che il Cagliari, vista anche la risoluzione dell’Inter con Radja Nainggolan, abbassi o levi addirittura l’onero dal prestito magari lasciandolo andare via in prestito secco. Una condizione che permetterebbe a Nandez di arrivare a Milano. Così facendo però Agoume, centrocampista classe 2002, sarebbe definitivamente chiuso. Per lui, come spiega il ‘CdS’, diverse richieste in Francia tra cui Brest, St-Etienne e Bordeaux.

FONTE – Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.