CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan, visioni diverse fra Inter e Cagliari. Novità su Asamoah – Sky

Nainggolan dall’Inter al Cagliari si farà, ma c’è ancora da fare qualcosa a livello di dettagli. I nerazzurri, come segnalato nel pomeriggio, vogliono solo una contropartita (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha poi parlato di Asamoah che è uno degli esuberi da sistemare.

ATTESA CONTINUAGianluca Di Marzio fa il punto su Radja Nainggolan e non solo: «Ancora non è stato raggiunto l’accordo tra Inter e Cagliari. C’è ancora distanza: c’è l’accordo fra Tommaso Giulini e Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan oggi a pranzo all’Hotel Sheraton, ma fra i club no. L’Inter vuole dieci milioni di euro e non vuole due contropartite tecniche ma soltanto una (Riccardo Ladinetti, ndr). Il Cagliari vuole dare due contropartite tecniche per abbassare la richiesta dell’Inter. Serviranno nuovi aggiornamenti e sforzi da una parte e dall’altra, affinché Nainggolan torni a Cagliari. Kwadwo Asamoah dovrebbe risolvere il contratto nei prossimi giorni e scegliere, da svincolato, una soluzione di suo gradimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh