Calciomercato

Nainggolan via dall’Inter? Già rifiutata una destinazione – CorSera

Radja Nainggolan è stato messo ufficialmente sul mercato dall’Inter, assieme a Mauro Icardi, con l’intervista rilasciata da Giuseppe Marotta a Sky Sport (vedi articolo). Il centrocampista belga però, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Corriere della Sera”, avrebbe già rifiutato la prima destinazione prospettata dalla società.

IN USCITA – Per Radja Nainggolan all’Inter non c’è più spazio. L’ha detto senza troppi giri di parole Giuseppe Marotta, definendo lui e Mauro Icardi fuori dal progetto di Antonio Conte. Ora però bisogna trovare una sistemazione, ossia una squadra pronta a offrire una cifra congrua (quantomeno per non fare minusvalenza) e un ingaggio accettabile dal giocatore: non semplice. Secondo “Il Corriere della Sera” Nainggolan ha già rifiutato l’ipotesi di trasferirsi in Cina al Jiangsu Suning, l’altra squadra della proprietà, perciò entrambi i silurati oggi saranno alla Pinetina e da domani a Lugano in ritiro. Per il belga e l’Inter c’è un altro problema, relativo alle possibili soluzioni: ha uno stipendio (superiore ai quattro milioni di euro netti a stagione) che è inconciliabile con una quindicina delle altre diciannove squadre di Serie A, perciò restano ben poche alternative in Italia e va capito chi all’estero può avere voglia di scommettere su di lui.

Fonte: Corriere.it – Alessandro Bocci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.