Calciomercato

Nainggolan torna al Cagliari: la cifra. Inter, due i nomi in difesa – Rai

Nainggolan sarà di nuovo del Cagliari entro il 5 ottobre, giorno di chiusura del mercato. Paolo Paganini, intervenuto nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha poi segnalato quali siano i nomi su cui l’Inter si sta concentrando per quanto riguarda la difesa.

ULTIMI GIORNIPaolo Paganini fa il punto sull’Inter: «Sta cercando di rinforzare il reparto difensivo. Rimane sempre il discorso di Milan Skriniar, perché comunque è il giocatore che potrebbe essere sacrificato in uscita. Interessa sempre al Tottenham, ma c’è distanza fra domanda e offerta. Gli obiettivi concreti per quanto riguarda la difesa dell’Inter sono due: in particolare Matteo Darmian del Parma, situazione molto avviata da tempo. Poi l’Inter ha fatto un tentativo per Nikola Maksimovic, che va in scadenza nel 2021 col Napoli, e Nikola Milenkovic della Fiorentina, ma come centrale (se dovesse andare via Skriniar, ndr) ha come priorità Chris Smalling. È tornato al Manchester United, lo valuta sedici milioni di euro: è anche vero che su Smalling c’è sempre la Roma, sarebbe un ritorno. L’Inter per fare queste operazioni deve cedere: siamo ai dettagli per il ritorno di Radja Nainggolan a Cagliari, a titolo definitivo sulla base di dodici milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh