Calciomercato

Nainggolan osservato speciale. Inter, in arrivo seconda occasione?

Cosa ne sarà di Radja Nainggolan al termine di questa tribolata stagione 2019/2020? Il belga – a differenza di Icardi – potrebbe tornare ad Appiano Gentile e avere una seconda possibilità

OSSERVATO SPECIALE – L’Inter “è stata spettatrice interessata del percorso di Radja Nainggolan in Sardegna e, al di là dei 5 gol e 6 assist che pure certificano l’immutata qualità del giocatore, ne ha apprezzato il low profile non proprio sempre presente nelle sue stagioni passate. Serietà, presenza, rendimento massimo anche in allenamento, rispetto dei compagni e leader di un gruppo che fino a un certo punto stava andando oltre ogni aspettativa”.

SECONDA OCCASIONE – “Aspetti questi che hanno contribuito a far cambiare idea all’Inter, club con il quale Nainggolan mantiene un contratto fino al 2022 e adesso disposto a valutare al termine della stagione una eventuale permanenza sotto la guida del suo primo estimatore: Antonio Conte. Si è parlato dell’interesse dell’Atalanta e della Fiorentina, ma entrambe in verità non stanno pensando al belga e per diversi motivi: età, costo (non meno di 20 milioni), stipendio (da 4,5 milioni netti) e progetti che vedono lontano un innesto di questo tipo in rosa. Vale lo stesso per il calciatore che ha il solo obiettivo di accrescere la prestazione stagionale in rossoblù in vista della ripresa della Serie A e in seguito, una volta tagliato il traguardo ad agosto, fare ritorno ad Appiano Gentile. Per far ricredere tutti, per davvero”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.