Calciomercato

Nainggolan osservato speciale. Inter, in arrivo seconda occasione?

Cosa ne sarà di Radja Nainggolan al termine di questa tribolata stagione 2019/2020? Il belga – a differenza di Icardi – potrebbe tornare ad Appiano Gentile e avere una seconda possibilità

OSSERVATO SPECIALE – L’Inter “è stata spettatrice interessata del percorso di Radja Nainggolan in Sardegna e, al di là dei 5 gol e 6 assist che pure certificano l’immutata qualità del giocatore, ne ha apprezzato il low profile non proprio sempre presente nelle sue stagioni passate. Serietà, presenza, rendimento massimo anche in allenamento, rispetto dei compagni e leader di un gruppo che fino a un certo punto stava andando oltre ogni aspettativa”.

SECONDA OCCASIONE – “Aspetti questi che hanno contribuito a far cambiare idea all’Inter, club con il quale Nainggolan mantiene un contratto fino al 2022 e adesso disposto a valutare al termine della stagione una eventuale permanenza sotto la guida del suo primo estimatore: Antonio Conte. Si è parlato dell’interesse dell’Atalanta e della Fiorentina, ma entrambe in verità non stanno pensando al belga e per diversi motivi: età, costo (non meno di 20 milioni), stipendio (da 4,5 milioni netti) e progetti che vedono lontano un innesto di questo tipo in rosa. Vale lo stesso per il calciatore che ha il solo obiettivo di accrescere la prestazione stagionale in rossoblù in vista della ripresa della Serie A e in seguito, una volta tagliato il traguardo ad agosto, fare ritorno ad Appiano Gentile. Per far ricredere tutti, per davvero”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.