Calciomercato

Nainggolan, Inter pronta a liberarsene! Importante apertura dai nerazzurri

L’avventura di Radja Nainggolan all’Inter potrebbe già essere ai titoli di coda. Il club nerazzurro potrebbe infatti cedere il centrocampista belga addirittura in prestito.

SÌ AL PRESTITO – Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, Radja Nainggolan potrebbe essere passato da pezzo pregiato del calciomercato estivo 2018 a semplice esubero. Un anno fa l’Inter ha versato 24 milioni di euro nelle casse della Roma, 6 dei quali ora ammortati a bilancio grazie al contratto dalla durata di quattro stagioni allora sottoscritto. Ora però il club nerazzurro potrebbe dire addio al centrocampista belga accettando addirittura un possibile prestito per l’ex Cagliari. Per il momento pochi interessamenti: solo dei sondaggi molto tiepidi provenienti dalla Premier League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh