Calciomercato

Nainggolan, l’Inter lo libera a zero e non paga buonuscita: una strada – TS

Situazione da chiarire anche per quanto riguarda Nainggolan. “TuttoSport” fa il punto della situazione specificando la volontà dell’Inter di liberarlo ma senza pagare buonuscita.

UNA STRADANainggolan, l’Inter attende segnali anche per quanto riguarda la trattativa tra lui e il Cagliari. La dirigenza nerazzurra dal canto suo ha deciso di liberare il calciatore a zero, ma senza pagare buonuscita al ragazzo, che per questo ultimo anno di contratto guadagnerà tra stipendio e diritti d’immagine quasi 4.5 milioni. Il calciatore, secondo “TuttoSport”, ad oggi si sarebbe imputato, ma la strada percorribile è solo una: firma con contratto pluriennale con il Cagliari a cifre naturalmente inferiori.

Fonte: TuttoSport – F.M.

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button