Calciomercato

Nainggolan dall’Inter al Cagliari chiusa a breve? Due motivi per accelerare

Nainggolan è rientrato per fine prestito all’Inter, ma il suo futuro salvo ribaltoni sarà di nuovo al Cagliari, stavolta a titolo definitivo. Ci sono due motivi, entrambi correlati, per far sì che l’operazione possa chiudersi nelle prossime quarantotto ore.

IL MOMENTO CHIAVE – Domani può essere la giornata in cui si raggiungono gli accordi fra Inter e Cagliari per Radja Nainggolan. Come raccontato oggi balla una buonuscita, peraltro minima: un milione di euro la cifra di cui si parla. Il belga, però, ha da tempo l’accordo coi rossoblù per trasferirsi stavolta a titolo definitivo, dopo i due precedenti prestiti con ingaggio in parte pagato dai nerazzurri. Stavolta non succederà: si va verso una chiusura che tolga del tutto Nainggolan dai tesserati dell’Inter. Perché domani? Perché il Cagliari si raduna mercoledì, con i primi test e le visite mediche in attesa di partire lunedì prossimo per il ritiro a Pejo. L’Inter, invece, si raduna giovedì, e anche questo è un segnale da non sottovalutare. Portare Nainggolan ad Appiano Gentile per qualche allenamento, pur essendo in uscita, non sarebbe certo un vantaggio né per i due club né per il giocatore, che ha ribadito quale sia la sua preferenza ossia il ritorno in rossoblù.

Nainggolan: «Futuro? Ci lavoriamo. Se sarà Inter mi giocherò mie chance»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.