Calciomercato

Nainggolan in attesa. L’Inter lo valuta, il Cagliari resta vigile – Sky

Radja Nainggolan è in questo momento un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. Il Cagliari ha fatto una proposta all’Inter che valuterà la sua posizione nei prossimo giorni. Il punto di Fabrizio Romano per “Sky Sport 24”

POSIZIONE DI ATTESA – Romano fa il punto su Nainggolan tra Inter e Cagliari anche alla luce delle dichiarazioni odierne del direttore sportivo del club sardo (QUI la notizia): «Il direttore Carta è stato sincero. Il Cagliari ha fatto la sua proposta e ci sta provando e allo stesso tempo l’Inter ha preso qualche giorno per valutare la condizione di Nainggolan che si sta comportando con grande professionalità. Conte lo vuole seguire in queste settimane e poi capire cosa fare. Il Cagliari è lì, se l’Inter decidesse di liberarsi del giocatore il Cagliari sarebbe in prima fila. Ora Nainggolan è in stand-by, è un’opportunità importante anche per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.