Calciomercato

Nainggolan e Vecino, no sconti Inter: Zhang chiaro sul Ninja

Radja Nainggolan e Matias Vecino sono due nomi caldi per il mercato di gennaio dell’Inter in uscita: la situazione sui due centrocampisti nerazzurri

CALCIOMERCATO – Queste le parole di Fabrizio Romano sul mercato di gennaio dell’Inter. «Decisioni da prendere, al più presto – ha dichiarato su “Calciomercato.com” –. Perché il mercato di gennaio si avvicina e l’Inter studia le sue strategie anche a centrocampo, dove i rumors continuano in entrata e soprattutto in uscita. Totalmente fermo ogni discorso legato a Kanté o giocatori così costosi, non si fermano le voci su uno scambio tra Matias Vecino e Armando Izzo con il Torino. Un affare di cui si parla da mesi ma che non è mai davvero decollato: ad oggi la situazione è completamente bloccata perché i due club non stanno trattando e Vecino ambisce a club da Champions League».

VECINO E NAINGGOLAN – Romano su Matias Vecino e Radja Nainggolan. «La scelta dell’uruguaiano sarebbe comunque orientata verso altre società, aspettando il rientro per provare a riprendere spazio nell’Inter di Conte. Ma la dirigenza non sta valutando uno scambio con Izzo, ha altre priorità in difesa e soprattutto non prevede sconti per Vecino come per Radja Nainggolan, su cui rimane la tentazione forte legata al Cagliari. Più dei club stranieri che hanno chiesto informazioni, la Sardegna sarebbe la prima scelta del Ninja ma Zhang è stato chiaro anche dopo la chiusura del mercato estivo: Nainggolan non si regala. Chi vuole prenderlo deve pagarlo, non sarà in sconto. Fino al 5 ottobre ha mantenuto la sua posizione ferrea, non intende fare passi indietro. Ancora, adesso, il Cagliari è stato avvisato…».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.