Nainggolan e Icardi sul mercato, si cerca l’offerta giusta – GdS

Articolo di
8 luglio 2019, 10:46
Icardi Nainggolan

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che l’Inter punta a cedere Nainggolan e Icardi. Per il primo c’è l’estero, per il secondo Juventus e Napoli.

MAURITO IN ITALIA – L’obiettivo dell’Inter è riuscire a vedere Icardi e Nainggolan prima del 2 settembre. Altrimenti sarà un problema non da poco tenerli nello spogliatoio. Per Icardi, che vuole a tutti i costi rimanere in Serie A le opzioni principali restano il Napoli e la Juventus. De Laurentiis, che per convincere Wanda potrebbe inserire un futuro coinvolgimento in una produzione cinematografica, è pronto a mettere sul piatto 60 milioni per scavalcare i bianconeri. Che partono avvantaggiati: Paratici e Wanda flirtano da tempo, il giallo del presunto incontro a Ibiza ha alimentato le voci. La Juve è la destinazione più gradita, ma prima deve cedere Mandzukic e Higuain. Tutto insomma è in alto mare.

NINJA ALL’ESTERO – Il futuro di Nainggolan sembra avere più incognite. L’Inter sta provando a piazzarlo all’estero, non in Cina perché al momento lui ha bocciato la destinazione. Tutto gira intorno alla questione economica. Il belga ha un ingaggio alto (4,5 milioni), l’Inter considera anche il prestito a patto però che sia oneroso e che copra la quota di ammortamento a bilancio, circa 9 milioni.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE