Calciomercato

Nainggolan, due ostacoli: Inter e Cagliari valutano soluzione per tutti – SI

Secondo gli ultimi aggiornamenti di ‘Sportitalia’, Inter e Cagliari si dovrebbero incontrare a breve per cercare di trovare la quadra per il passaggio ufficiale di Radja Nainggolan alla squadra sarda. Nahitan Nandez e alcuni giovani nerazzurri potrebbero rientrare nella trattativa.

QUADRA DA TROVARE – Un summit è in programma a breve tra Inter Cagliari per cercare di risolvere la questione Radja Nainggolan. Una trattativa che, ogni estate, somiglia sempre di più a una telenovela. Al momento sono due gli ostacoli da superare. Il primo è l’ingaggio del belga, che ha ancora un anno di contratto a Milano per una cifra attorno ai tre milioni di euro: il giocatore dovrebbe dunque accettare di diluire questa cifra in due anni a 1,8 milioni a stagione.

SCAMBI – Il secondo ostacolo è la volontà dell’Inter che per aprire a un prestito gratuito per un’altra stagione vorrebbe compensare i 10 milioni del cartellino. A questo punto potrebbe entrare in gioco Nahitan Nandez che piace alla società nerazzurra e che i sardi sarebbero anche disposti a sacrificare. L’uruguaiano è valutato 20-25 milioni e proprio per questo potrebbero rientrare nella trattativa anche alcuni giovani dell’Inter (vedi focus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh