Nainggolan convinto e rilancia, Inter meno: la situazione del belga – CdS

Articolo di
29 giugno 2019, 09:54
Nainggolan
Condividi questo articolo

Radja Nainggolan è un altro dei nomi, assieme a Mauro Icardi, che l’Inter avrebbe deciso di non tenere in rosa per la nuova stagione. Secondo “Il Corriere dello Sport” va valutata però la presa di posizione del belga, che ieri ha mandato un messaggio al suo connazionale Romelu Lukaku (vedi articolo).

STESSA SITUAZIONE – L’Inter rischia di ritrovarsi con un doppio problema, ossia non contare sulla volontà di Mauro Icardi e di Radja Nainggolan di andare via. Se per l’argentino la situazione è nota da tempo (vedi articolo), anche se per il ritiro di Lugano (in caso di mancata cessione prima) dovrebbe essere regolarmente coinvolto nel gruppo, per il belga c’è molto altro da definire. La volontà del centrocampista è chiara, rimanere in nerazzurro dopo un anno altalenante.

MESSAGGIO DIRETTO – “Il Corriere dello Sport” interpreta come segnale chiaro il post di Nainggolan diretto a Romelu Lukaku, dove chiama il suo connazionale a Milano. Il centrocampista dà per scontato l’arrivo dell’attaccante del Manchester United, questo nonostante la sua permanenza in nerazzurro sia tutta in discussione. Già nelle scorse settimane aveva ribadito l’intenzione di non andare via, e nonostante la bocciatura di Antonio Conte Nainggolan proverà a fargli cambiare idea.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Pietro Guadagno


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE