Nainggolan, Conte “assicurazione”! Marotta-Ausilio, due nomi in mezzo – GdS

Articolo di
9 aprile 2019, 12:09
Nainggolan

L’Inter che verrà potrebbe avere in panchina Antonio Conte (vedi articolo). Secondo quanto riportato da “Gazzetta.it”, sarà il centrocampo il reparto nel quale Giuseppe Marotta e Piero Ausilio concentreranno i maggiori sforzi. Il tecnico ex Chelsea potrebbe spazzare via i dubbi nerazzurri su Radja Nainggolan. Di seguito i dettagli

DUBBI SPAZZATI – Mentre Mauro Icardi ha pochissime chance di rimanere all’Inter (vedi articolo), diverso il discorso relativo a Radja Nainggolan. I dubbi dell’Inter sul ‘Ninja’ verrebbero probabilmente spazzati via dalla grande considerazione che Conte ha del belga, a lungo inseguito quando era sulla panchina del Chelsea.

SFORZI SUL CENTROCAMPO – È il centrocampo il settore nel quale andranno fatti gli sforzi più grandi. Solo Brozovic va considerato intoccabile (pur con clausola da 60 milioni attaccabile), la grande sfida di Marotta e Ausilio sarà quella di regalare qualità all’Inter di domani. Rakitic è il sogno, ma c’è da capire come evolverà il discorso rinnovo col Barcellona. E Barella è un nome che stuzzica non poco.

Fonte: Gazzetta.it – Davide Stoppini

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE