Calciomercato

Nainggolan-Cagliari semplice. Icardi e l’Inter, da definire il vincitore – Sky

Radja Nainggolan e Mauro Icardi sono i due giocatori più discussi della rosa dell’Inter. Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, dopo aver parlato di Romelu Lukaku obiettivo anche della Juventus (vedi articolo), si è espresso sulle possibilità di uscita di entrambi.

VIA D’USCITA – Per Fabrizio Romano sono due situazioni scollegate: «Mauro Icardi per il momento non si muove, se va alla Juventus il discorso Romelu Lukaku viene meno. La questione Radja Nainggolan è molto semplice: c’è questa possibilità del Cagliari che lui coglierebbe molto volentieri, nel senso che lui tornerebbe a casa e c’è questa situazione personale. Dobbiamo aggiungere una cosa: questa possibilità Cagliari si concretizza solo se non ci sono offerte Champions League, se arriva una squadra da Champions League Nainggolan la considera».

ESCLUSO DA TUTTO – L’altro è invece fuori: «Si gioca tanto Icardi in quest’estate, ma anche Wanda Nara e la stessa Inter, per come la vicenda si conclude. L’Inter continua a mantenere un prezzo alto, fra sessanta e settanta milioni di euro, bisogna capire se qualcuno arriva e li porta davvero. In questo momento deve tenerlo, nonostante sia un giocatore che per il modo con cui l’Inter è stata chiara, vedi Steven Zhang oggi ma anche Antonio Conte e Giuseppe Marotta, non abbia intenzione di reintegrarlo, ma neanche di svenderlo. L’intenzione dell’Inter non è assolutamente quella di svenderlo, quindi c’è ancora da capire non solo sulla squadra ma anche sul prezzo finale, che definirà il vero vincitore di questa situazione. Lui vuole rimanere in Italia, l’Inter ci ha pensato a inizio mercato di inserirlo col Manchester United per Lukaku, adesso Italia e soltanto Juventus e Napoli, si era parlato di Roma ma non credo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.