Calciomercato

Nainggolan-Cagliari: priorità allenatore per Giulini. Poi accordo con l’Inter

Le ultime sul fronte Nainggolan-Cagliari: Tommaso Giulini vuole risolvere la questione panchina, poi si dedicherà alla ricerca dell’accordo con l’Inter per la permanenza del belga

SITUAZIONE – Nainggolan non farà parte della rosa dell’Inter l’anno prossimo. Questa è pressoché una certezza: il belga non rientra più nei piani del club nerazzurro, che ha fatto di tutto pur di cederlo al Cagliari a gennaio. L’ex Roma, tuttavia, era in prestito secco e tecnicamente resta di proprietà del club di Steven Zhang.

FUTURO SCRITTO – Ma Nainggolan difficilmente ripasserà per Milano: per Tommaso Giulini non dovrebbe essere difficile trovare un accordo col club nerazzurro, calcolando anche la volontà forte delle parti. Ne avevamo parlato qualche giorno fa (QUI le ipotesi su cifre e formula). La novità di questi giorni è che Giulini vorrebbe risolvere prima la questione panchina (Leonardo Semplici dovrebbe essere confermato), e poi trattare con l’Inter per Nainggolan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh