Calciomercato

Nainggolan-Cagliari, il nuovo grave infortunio a Rog accelera il ritorno?

Condividi

Tegola in casa Cagliari, con Rog costretto ad un altro lungo stop. L’infortunio dell’ex Napoli potrebbe dare un’accelerata definitiva alla trattativa con l’Inter per Nainggolan.

ACCELERATA? − A venti giorni dall’avvio del campionato di Serie A, arriva una brutta tegola per il Cagliari, con il centrocampista Marko Rog costretto a un altro lungo forfait. Rog era rientrato ieri pomeriggio, dopo sette mesi di stop per un lesione al ginocchio destro in Roma-Cagliari del 23 dicembre 2020, nell’amichevole con l’Augsburg. La sua gara è durata solamente dieci minuti a causa di un duro contrasto, che gli ha procurato una torsione innaturale del ginocchio. L’ansia dei sardi ha trovato sfortunatamente legittimità con l’uscita del responso medico del club. Per Rog, dopo gli esami svolti stamattina, completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il Cagliari, adesso, ovviamente si ritrova scoperto a centrocampo e questo può accelerare il ritorno di Radja Nainggolan. Per il centrocampista dell’Inter, già in rossoblù nel 2019-2020 e da gennaio allo scorso maggio, le parti sono vicine per l’accordo: va trovata l’intesa sulla buonuscita. Il belga è peraltro tornato in Sardegna, a Cagliari, in questi tre giorni liberi che ha dato Simone Inzaghi dopo l’ultimo allenamento di giovedì mattina. Domani è previsto che Nainggolan sia di nuovo ad Appiano Gentile, ma con la situazione Nahitan Nandez in divenire (vedi articolo) occhio agli sviluppi. Con l’infortunio di Rog è scontato che i sardi dovranno prendere un altro centrocampista.

Pubblicato da
Sandro Caramazza

Articoli recenti

Coppa Italia, Inter spettatrice? In parte: c’entra la Supercoppa!

Stasera la finale di Coppa Italia fra Atalanta e Juventus assegnerà il trofeo dopo due…

15 Maggio 2024 - 15:43

EA Sports FC 2025, novità riguardante l’Inter: ecco di cosa si tratta!

EA Sports FC 24 rappresenterà l'ultima edizione del gioco di calcio nella quale l'Inter sarà…

15 Maggio 2024 - 15:35

Maicon: «Mourinho-Real Madrid da gennaio 2010! Racconto Siena-Inter»

Maicon ha conversato con un tifoso brasiliano dell'Inter, rivelando tantissimi retroscena legati al suo periodo…

15 Maggio 2024 - 15:20

Stankovic è un patrimonio per l’Inter: centrocampista completo formato in casa

Aleksandar Stankovic rappresenta un elemento che potrà rivestire un'importanza significativa nell'Inter del futuro. Le sue…

15 Maggio 2024 - 15:08

Marotta: «Finale di Coppa Italia? Siamo spettatori»

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa…

15 Maggio 2024 - 15:01

Pavard, scommessa vincente: Inter convinta da questo fattore!

Pavard rappresenta una delle "scommesse onerose" vincenti della dirigenza dell'Inter nella scorsa estate. Dall'ipotesi Samardzic…

15 Maggio 2024 - 14:50