Nainggolan al Cagliari ma non solo. Per l’Inter altro prestito in vista

Articolo di
30 Dicembre 2020, 09:10
Radja Nainggolan Inter Radja Nainggolan Inter
Condividi questo articolo

L’Inter ieri ha definito la cessione di Nainggolan in prestito al Cagliari (vedi articolo). Il belga è il primo che si muove in uscita e non sarà certamente l’unico. Nel frattempo, secondo Sport Mediaset, c’è già un secondo nome destinato a un nuovo trasferimento.

IN USCITA – L’Inter deve pensare a sistemare diverse situazioni della propria rosa. Se Radja Nainggolan è già definito al Cagliari, con l’operazione che sarà ufficiale da lunedì (giorno di apertura del mercato), i nerazzurri possono pensare agli altri. Christian Eriksen è il nome principale, ma ce ne sono altri da tenere in considerazione. Uno di questi, secondo Sport Mediaset, è quello di Lucien Agoumé. Il classe 2002 si è trasferito in prestito allo Spezia a settembre, ma ha collezionato appena quattro presenze (tre in Serie A e una in Coppa Italia). L’Inter è insoddisfatta dello scarso impiego del centrocampista e sta valutando il prestito a una nuova società. Pertanto, dopo aver piazzato Nainggolan, ora anche Agoumé entra nella lista delle operazioni da concludere.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.