CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan al Cagliari: 2-3 milioni di distanza. Inter, mercato chiuso? – SI

Nainggolan resta in uscita dall’Inter con l’opzione Cagliari che resta in prima fila. Nelle aspettative dei club, l’operazione dovrebbe chiudersi entro domani, ma i rossoblu continuano a tirare la corda. Di seguito le ultime novità di Alfredo Pedullà per “Sportitalia”

TRATTATIVE IN CORSO – Ecco le parole di Pedullà: «Penso che al 90% il mercato dei milanesi sia chiuso. I nerazzurri non sono mai andati da Marcos Alonso del Chelsea. Sta uscendo Dalbert che è andato a Rennes e penso che l’Inter possa restare così. Nainggolan è una vicenda alla Godin. La dirigenza da 15 è scesa a 10, ma il Cagliari sta chiedendo di abbassare a 7-8 milioni. L’Inter dice di no perché non vuole regalare il calciatore. Nelle aspettative si dovrebbe risolvere domani, ma non si esclude che si possa arrivare a domenica o lunedì». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh