Calciomercato

Nainggolan, ormai solo Cagliari? 2 giovani verso l’Inter: le ultime – SI

Nainggolan è al bivio sul mercato tra il ritorno al Cagliari e la permanenza all’Inter. La trattativa tra club prosegue, ma non c’è ancora l’accordo definitivo per il passaggio del belga il Sardegna. Di seguito le ultime novità a riguardo riportate da Gianluigi Longari per “Sportitalia”

FUTURO IN BILICO – Di seguito le dichiarazioni di Longari: «Il discorso è sempre lo stesso. Il fatto che Nainggolan abbia l’accordo con il Cagliari non è una novità. Bisogna trovare l’accordo tra club, magari inserendo qualche giocatore giovane per l’Inter. Si parla di Carboni, ma c’è un veto. Per Ladinetti invece il discorso poteva andare avanti, come per Biancu. A questo punto difficilmente potrebbero esserci altre possibilità al di fuori dei rossoblu».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh